Le migliori polveri proteiche a base vegetale di siero di latte del dietista registrato per gli atleti — Eleat Sports Nutrition

Qual è la migliore polvere proteica per gli atleti? Il più alto contenuto di proteine, il più basso contenuto di zucchero e contiene ingredienti di alta qualità? Abbiamo confrontato oltre 50 diverse marche di proteine ​​in polvere, comprese tutte quelle che mi è stato chiesto di più sul mio instagram Domande e risposte il mese scorso. Di seguito abbiamo elencato i nostri migliori consigli, ma la tabella di confronto completa può essere trovato qui.

Ogni polvere proteica è stata esaminata utilizzando i criteri seguenti per determinare se raccomanderemmo il prodotto. Discutiamo brevemente ciò che cerchiamo in ciascuna categoria di seguito. Questa recensione è stata non sponsorizzato in ogni modo. ero non pagato da questi marchi o compensato per questa recensione.

Contenuto proteico/ripartizione dei macronutrienti

Raccomandiamo agli atleti di scegliere una polvere proteica che contenga almeno 20 grammi di proteine ​​per porzione. Sebbene alcuni prodotti non forniscano il profilo aminoacidico, consigliamo di cercare un prodotto con almeno 2 grammi di leucina per porzione per stimolare la sintesi proteica muscolare. Raccomandiamo anche prodotti che contengono zuccheri aggiunti minimi.

Fonte proteica

Per le proteine ​​del siero di latte, consigliamo i prodotti che utilizzano esclusivamente isolati di siero di latte o una combinazione di isolati e concentrati. Questo perché il concentrato di siero di latte può contenere ovunque dal 30 all’89% di proteine, mentre il resto proviene principalmente da grassi o lattosio, mentre l’isolato di siero di latte è >90% di proteine.

Le polveri di proteine ​​del siero di latte sono state conosciute come il gold standard grazie al rapido assorbimento e alla digeribilità, al profilo aminoacidico e all’alto contenuto di leucina. Per le proteine ​​in polvere a base vegetale, consigliamo prodotti che contengano una miscela di fonti proteiche come piselli, soia o riso integrale per fornire un adeguato profilo aminoacidico. Le polveri proteiche a base vegetale hanno spesso enzimi aggiunti per aiutare ad aumentare il tasso di assorbimento e digestione. Ecco un più approfondito revisione del contenuto di proteine ​​e aminoacidi di diversi isolati proteici di origine vegetale. Non consigliamo agli atleti sottoposti a test antidroga di consumare prodotti contenenti canapa per evitare ogni possibilità di risultare positivi al test per tracce di THC.

Altri ingredienti

Raccomandiamo agli atleti di cercare prodotti con ingredienti minimi provenienti da fonti alimentari integrali. Non raccomandiamo agli atleti di consumare proteine ​​in polvere durante l’allenamento che contengono dolcificanti artificiali, alcoli di zucchero o carragenina. Questi ingredienti potrebbero portare a disturbi gastrointestinali (GI) come gas, gonfiore, diarrea e mal di stomaco.

Testato da terze parti per gli atleti

Non esiste una regolamentazione quando si tratta di integratori, quindi devi sempre usare cautela quando li usi. Gli atleti devono utilizzare solo prodotti che superano una certificazione di terze parti, come NSF Certified for Sport, Informed Sport o Banned Substance Control Group (BSCG). Queste certificazioni sono necessarie agli atleti per garantire che non stiano assumendo integratori illegali; queste certificazioni assicurano che ciò che è elencato sulla confezione sia ciò che è effettivamente contenuto nel prodotto. Anche se non pratichi sport universitari o professionisti, consiglio vivamente di cercare una proteina con questa certificazione. Come mai? Perché ciò significa che il prodotto viene costantemente sottoposto a test rigorosi per assicurarsi che sia legittimo. Se sei un atleta e non vedi la tua polvere proteica menzionata qui, controlla qui elenco dei prodotti certificati qui o controlla con un dietologo sportivo per assicurarti di utilizzare un prodotto sicuro. Individui che non sono atleti sottoposti a test antidroga (a cui ci riferiamo nella nostra tabella e sotto come “individui attivi”) può cercare certificazioni di terze parti come Scelta informata, USP, o NSF.

Le nostre migliori polveri proteiche consigliate

Per gli atleti sottoposti a test antidroga:

Queste polveri portano tutte la certificazione di test di terze parti NSF Certified for Sport o Informed Sport, che le rende un’opzione sicura per gli atleti collegiali o professionisti sottoposti a test antidroga per sostanze vietate.

Ascent Proteine ​​in Polvere*

BioAcciaio*

BiPro (proteine ​​del siero di latte)

Giardino della Vita Sport*

Klean Athlete (proteine ​​del siero di latte)

Scala a pioli*

Importante*

ORA Sport*

Promix (a base vegetale)

Ritual 18+ (a base vegetale)

Thorne (proteine ​​del siero di latte)

Vega Sport (a base vegetale)

*hanno sia opzioni a base vegetale che di siero di latte

Per gli individui attivi:

Queste polveri, insieme a tutte le polveri sopra elencate, sono prodotti che raccomandiamo a persone che non sono sottoposte a test antidroga/non richiedono test di terze parti specifici per gli atleti.

Be Well By Kelly (proteine ​​di manzo)

Siero di latte diesel

Nutrizione nuda*

Ora Organics (a base vegetale)

Organifi (a base vegetale)

OWYN (a base vegetale)

Puori (siero)

Promix*

Semplicemente Teras (siero di latte)

TB12*

SunWarrior (a base vegetale)

Truvani (a base vegetale)

*hanno opzioni sia a base vegetale che a base di siero di latte

Per ulteriori informazioni sul motivo per cui consigliamo questi prodotti, consulta il nostro grafico di confronto completo qui. Per il coaching nutrizionale individuale, richiedi la nostra lista d’attesa qui.

ZIE JE GEDACHTEN

Leave a reply

Incitementitaly.it
Logo
Enable registration in settings - general
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart